Quante volte arrivati al lavoro ci capita di accorgerci che ci siamo scordati dell’acqua? C’è chi si dimentica di prenderne una bottiglia da casa e chi di passare a comprarla al supermercato o al bar. Il problema può essere facilmente risolto predisponendo un erogatore d’acqua a boccioni nel proprio ufficio.

Certo, dipende: non tutti, infatti, offrono il servizio di consegna d’acqua a domicilio. O meglio, si preoccupano di portare il boccione a destinazione, ma solo una volta che l’ufficio ha effettuato l’ordine e, si sa, le cose da fare sono talmente tante che il rischio di dimenticarsi di controllare le scorte è davvero dietro l’angolo.

 

Testa la qualità della nostra acqua: inizia la prova gratuita

 

E poi c’è Blu Service, da più di 20 anni leader nel settore degli erogatori, che offre non solo la consegna d’acqua a domicilio, ma lo fa persino in modo automatico! Questo è possibile grazie alla nostra rete di esperti agenti di servizio che conoscono ogni cliente alla perfezione e, per questo motivo, riescono a calcolare la velocità di consumo delle scorte di acqua: così, quando si avvicina il termine preventivato per la fine dei boccioni, viene inviato in automatico il nuovo rifornimento.

Se ti stai chiedendo in che modo questo plus possa aiutare te e la tua azienda, allora prosegui nella lettura: passiamo ai vantaggi di una consegna d’acqua a domicilio anche in ufficio. Ecco i principali.

Bevi acqua sempre fresca

I nostri tempi di consegna dei nuovi boccioni sono molto rapidi. Grazie all’efficienza dei nostri stabilimenti e degli Agenti di Servizio incaricati, l’acqua impiega massimo cinque giorni dal suo imbottigliamento per essere portata dalle nostre sorgenti al tuo ufficio. Questo garantisce sempre la massima qualità: i tuoi boccioni, infatti, non restano mai stoccati per settimane in qualche deposito o magazzino, ma sono sempre freschi di fonte.

Ti liberi di ogni pensiero

Un giorno mentre siamo al lavoro beviamo mezzo litro di acqua, un altro ne beviamo quasi due. Stabilire quanta acqua portare non è semplice. Se poi dobbiamo occuparci anche della gestione dell’acqua per l’intero ufficio allora intervengono anche altri fattori a complicare la situazione: c’è chi la beve naturale, chi gasata, chi la vuole fredda o calda e chi a temperatura ambiente.

Il nostro servizio di acqua a domicilio, come anticipato, risolve tutti questi problemi perché la consegna è programmata, quindi non bisogna ricordarsi di prenotare i nuovi passaggi. L’Agente di Servizio dedicato calcola i nostri consumi medi e passa con il nuovo rifornimento prima che sia finita la nostra scorta.

Inoltre gli erogatori di Blu permettono di avere sempre a disposizione acqua naturale o gassata, fredda, calda (l’ideale per prepararsi tè o tisane) o a temperatura ambiente. In questo modo è possibile accontentare tutti (ma davvero tutti) i gusti.

Acqua e ambiente

Non solo la consegna è a domicilio, ma anche il ritiro dei boccioni esauriti lo è: questo perché Blu Service - sempre attenta alla riduzione del suo impatto sull’ambiente. Gli Agenti di Servizio Blu ritirano i vuoti che, in un secondo momento, vengono riciclati al 100% insieme a tutto il resto della plastica che viene utilizzata dall’azienda. In Blu seguiamo un modello di economia circolare per ridurre al minimo lo spreco di un materiale così difficilmente smaltibile ed altamente inquinante come la plastica.

Zero fatica

Con la consegna di acqua a domicilio, l’acqua non è più un peso (in tutti sensi!). Non solo non ti devi ricordare di fare la spesa, ma ti risparmi anche la fatica del trasporto: in questo modo puoi vivere in modo più leggero, dormire di più al mattino (perché non devi passare al supermercato) e dedicarti senza pensieri e con maggiori energie al tuo lavoro.

Sei curioso di provare tutti i benefici del servizio di consegna dell’acqua? Di fronte a questi vantaggi, del resto, come si fa a non esserlo? Eccoci allora, siamo pronti per soddisfare il tuo desiderio: clicca qui sotto e richiedi una prova gratuita e senza impegno. Contattandoci, potrai avere la possibilità di assaggiare la nostra acqua sorgiva dall’erogatore che meglio fa al caso tuo.

prova_il_servizio_blu 

Iscriviti alla Newsletter: