Quante volte arrivati al lavoro ci capita di accorgerci che ci siamo scordati dell’acqua? C’è chi si dimentica di prenderne una bottiglia da casa e chi di passare a comprarla al supermercato o al bar. Il problema può essere risolto predisponendo un erogatore d’acqua a boccioni nel proprio ufficio e dunque con un servizio di consegna di acqua a domicilio.

Ma non dover più pensare alla spesa dell’acqua non è l’unico vantaggio che un servizio di consegna di acqua in ufficio o in azienda può avere. Ecco i principali:

  • Bevi acqua sempre fresca
    I nostri tempi di consegna dei nuovi boccioni sono molto rapidi. Grazie all’efficienza dei nostri stabilimenti e degli Agenti di Servizio incaricati, l’acqua impiega massimo cinque giorni per essere portata dalla nostre fonti al tuo ufficio. Questo garantisce sempre la massima qualità perché i tuoi boccioni non restano mai stoccati per settimane in qualche deposito o magazzino, ma sono sempre freschi… di fonte!
  • Ti liberi di ogni pensiero
    Un giorno mentre siamo al lavoro beviamo mezzo litro di acqua, un altro ne beviamo quasi due. Stabilire quanta acqua portare non è semplice. Se poi dobbiamo occuparci anche della gestione dell’acqua per l’intero ufficio allora intervengono anche altri fattori a complicare la situazione: c’è chi la beve naturale, chi gasata, chi la vuole fredda e chi a temperatura ambiente. Il nostro servizio di acqua a domicilio risolve tutti questi problemi perché la consegna è programmata, quindi non bisogna ricordarsi di prenotare i nuovi passaggi. L’Agente di Servizio dedicato calcola i nostri consumi medi e passa con il nuovo rifornimento prima che sia finita la nostra scorta. Inoltre gli erogatori di Blu permettono di avere sempre a disposizione acqua naturale o gassata, fredda, calda o a temperatura ambiente. Così da accontentare proprio tutti.
  • Acqua e ambiente
    Gli Agenti di Servizio Blu ritirano i vuoti che poi vengono riciclati al 100% insieme a tutto il resto della plastica che viene utilizzata dall’azienda. In Blu seguiamo un modello di economia circolare per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale.
  • Zero fatica
    Con la consegna di acqua a domicilio l’acqua non è più un peso in tutti sensi. Non solo non ti devi ricordare di fare la spesa dell’acqua, ma ti risparmi anche la fatica del trasporto. Così vivi più leggero e puoi dedicarti al tuo lavoro.

Se vuoi provare tutti i benefici di un servizio di consegna dell’acqua, prova gratis il nostro servizio per 30 giorni senza impegno. Contattaci e ti consiglieremo il modello di erogatore e il formato di boccione più adatto alle tue esigenze.

Iscriviti alla Newsletter: