Ti preoccupi dei tuoi dipendenti perché sai che, se stanno bene, lavorano meglio, sono più produttivi e anche riconoscenti? Sì, ma come? Spesso il segreto del successo sta nelle piccole cose. Pensa all’acqua. Sappiamo che bere è una necessità non solo per rimanere idratati, ma anche e soprattutto per restare lucidi durante tutta la giornata lavorativa. Metterla a disposizione dei propri dipendenti - e dei propri clienti in visita in azienda - è uno di quei piccoli segreti che ti può aiutare per far crescere il tuo business.

In Italia più di 45mila clienti hanno già scelto Blu per risolvere il problema dell’acqua nella propria azienda e il tasso di soddisfazione è del 92%. Perché? Perché Blu offre un servizio unico e completo.

 

Testa la qualità della nostra acqua: inizia la prova gratuita

 

Le offerte soddisfano qualunque esigenza, da quelle delle piccole attività fino a quelle delle grandi aziende: installando erogatori a boccione o sistemi di microfiltrazione collegati alla rete idrica si avrà sempre a disposizione acqua buona e fresca.

Ecco come scegliere fra i due sistemi.

Boccioni Blu

L’acqua minerale naturale degli erogatori a boccione Blu è un’acqua 100% italiana proveniente da due fonti: una in Liguria e una in Emilia Romagna. Grazie all’efficiente gestione logistica, l’acqua arriva nel tuo ufficio entro soli 5 giorni dall’imbottigliamento. Così è sempre freschissima.

A proposito di acqua sul luogo di lavoro: non ti dovrai più ricordare di chiamare per ordinare i boccioni. Questo perché Blu passa in automatico per ripristinare le scorte in base al tuo reale consumo e non ti lascia mai senz’acqua.

A questo vantaggio va ad aggiungersi il nostro approccio umano: ad ogni singolo cliente, infatti, viene assegnato un Agente di Servizio. Di chi si tratta? Di un professionista di fiducia che ti segue passo passo, impara a conoscere le tue abitudini di consumo e a pianificare al meglio le nuove consegne e ti assiste per qualsiasi necessità durante tutta la durata del contratto. In questo modo, avrai sempre una persona di riferimento e acqua per i tuoi dipendenti e clienti: potrai concentrarti totalmente sugli aspetti primari del tuo business.

Tra i motivi per cui scegliere i boccioni Blu, c’è sicuramente la riduzione dell’impatto ambientale. Rispetto all’utilizzo delle classiche bottigliette, l’erogatore a boccione permette di diminuire la quantità di plastica utilizzata: fondamentale in quanto si tratta di un materiale difficilmente smaltibile che sta inquinando - giorno dopo giorno - i nostri mari.

Inoltre, scegliendo gli erogatori a boccione puoi contribuire ulteriormente alla salvaguardia dell’ambiente: questo perché Blu si occupa del loro ritiro e riciclo al 100%. Senza contare che anche le politiche e i consumi aziendali interni sono vòlti al risparmio di plastica.

Con i boccioni, poi, si riduce persino lo spreco d’acqua: non verranno più lasciate bottigliette a metà, infatti, ma si consumerà solo l’acqua che serve davvero, che sia acqua fredda o calda - ottima per preparare un tè o una tisana - liscia o gassata.

Dopo tutti questi vantaggi e opzioni ti resta solo una cosa da fare con un erogatore a boccione: bere ogni volta che avrai sete, al resto ci pensa Blu Service.

Rete idrica

Chi pensa che i sistemi di microfiltrazione siano adatti solo per le case, dovrà ricredersi. Blu offre l’installazione di erogatori d’acqua che si allacciano anche alla rete idrica del tuo ufficio. I vantaggi? Acqua a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a km0 e con un basso costo.

I sistemi di microfiltrazione, oltre a pulire l’acqua da qualsiasi impurità, la rendono anche più buona migliorandone il sapore e l’odore. Inoltre, installando un erogatore a rete idrica, potrai avere acqua fresca pronta per ogni utilizzo - calda e fredda, frizzante e naturale - con un impatto ambientale pari a zero.

Qualsiasi sia la tua scelta - boccione o rete idrica - con Blu non dovrai preoccuparti nemmeno dell’igienizzazione: gli Agenti di Servizio pianificano periodicamente la sanificazione degli erogatori e la sostituzione dei filtri per garantirti sempre la massima qualità e un’acqua sicura e buona.

Concedere l’acqua come benefit aziendale è un piccolo gesto dal basso impatto economico sul bilancio, ma dal grande impatto in termini di soddisfazione dei dipendenti e produttività. Dunque, cosa stai aspettando?

 

New call-to-action 

Iscriviti alla Newsletter: