Acqua fresca e pura, gratuita e sempre a disposizione. È una delle necessità fondamentali per ogni lavoratore e rappresenta uno dei benefit aziendali più apprezzati, indispensabile nel quadro di una politica di welfare strutturata ed efficace. La fornitura d’acqua per l’ufficio è, dunque, un tema di interesse primario per qualunque azienda e la scelta del giusto partner riveste un ruolo chiave per la soddisfazione dei tuoi dipendenti, per la serenità e il successo della tua impresa.

Noi di Blu garantiamo un servizio completo, che va dall’installazione degli erogatori a rete idrica oppure a boccione, alle operazioni di rifornimento e manutenzione, fino al riciclo della plastica utilizzata, assicurandoci il meglio non solo per i nostri clienti, ma anche per l’ambiente.

Ma come funziona nel dettaglio il servizio di Blu per la fornitura d’acqua?

 

Non sei ancora cliente Blu? Rimedia subito e ottieni la tua borraccia omaggio!

 

Dalla fonte al tuo ufficio

Tutto parte dalle nostre sorgenti: l’acqua di Blu, infatti, proviene esclusivamente da bacini idrogeologici naturali, protetti e controllati. Si tratta di acqua minerale di sorgente certificata, pura e limpida, che sgorga ad oltre 1000 metri di altezza.

Una volta effettuati i controlli di qualità, le analisi chimico-fisiche e microbiologiche, procediamo con l’imbottigliamento nei nostri boccioni, che vengono successivamente consegnati ai nostri clienti nel giro di cinque giorni, assicurando loro un’acqua fresca come quando sgorga.

Installare i boccioni Blu è semplicissimo: basta una presa di corrente e il tuo ufficio avrà a disposizione l’acqua di cui i dipendenti hanno bisogno, potendo scegliere tra i formati da 10, 15 e 18 litri, a seconda delle dimensioni dell’ambiente e del numero di persone che vi lavorano. Ad ogni cliente viene poi affidato un agente di servizio addetto alle consegne e all’assistenza, che si occupa di monitorare la scorta di acqua e di passare periodicamente per il rifornimento e la sanificazione dell’erogatore. Il tutto senza bisogno di richiederne l’intervento e, dunque, senza pensieri per la tua azienda.

In alternativa ai boccioni, Blu propone anche l’installazione di erogatori a rete idrica, ideali per gli ambienti di lavoro più grandi. Anche in questo caso penseranno a tutto i nostri esperti: allacciamento alle tubature, installazione e manutenzione, per avere acqua pura e buona da bere grazie al nostro sicuro sistema di microfiltrazione. Acqua calda o fredda, naturale o frizzante, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a chilometro zero.

Un servizio green

Scegliere di installare un erogatore a rete idrica o a boccione è già di per sé una scelta ecologica, visto che limita l’utilizzo di bottigliette e, quindi, l’accumulo e la dispersione di plastica.

Il servizio di Blu, però, non si ferma qui. Come azienda particolarmente attenta alle tematiche di salvaguardia dell’ambiente, abbiamo scelto di adottare un modello di economia circolare, in cui nulla viene sprecato.

I boccioni Blu sono monouso, realizzati in PET e del loro smaltimento ci occupiamo interamente noi, senza che il peso dei rifiuti gravi sulla tua attività: li raccogliamo e li ricicliamo al 100%. Un modo in più per occuparci dei nostri clienti, aiutando non solamente loro ma anche l’ambiente in cui noi tutti viviamo.

I nostri agenti di servizio raccolgono i boccioni insieme ai tappi e ai materiali di imballaggio, il tutto viene poi portato all’interno dei nostri magazzini dove la plastica viene triturata con l’ausilio di moderni impianti di triturazione e infine riciclata, pronta per essere utilizzata nuovamente.

Questo impegno si inserisce nel quadro di una politica aziendale particolarmente attenta alle tematiche ecologiche: anche i nostri consumi interni sono, infatti, volti al risparmio della plastica e della carta e, oltretutto, le nostre sedi sono dotate di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, come ulteriore accorgimento per ridurre l’impatto ambientale.

Insomma, Blu offre alla tua azienda un servizio completo, attento a tutte le necessità e sempre a tua disposizione, ma allo stesso tempo discreto e ambientalmente sostenibile, per far fronte alle esigenze di tutti i giorni, ma anche a quelle del futuro.

Blu borraccia

Iscriviti alla Newsletter: