Be green. Be innovative. L’innovazione ecosostenibile di Blu al servizio del settore hospitality.

Host Milano è l’appuntamento internazionale del settore Ho.re.ca. che dal 18 al 22 ottobre accoglierà a Fieramilano imprenditori e professionisti della ristorazione e dell’ospitalità provenienti da tutto il mondo.

Noi di Blu saremo uno dei più di 2.000 espositori che prenderanno parte alla 41° edizione della manifestazione.

Ma cosa c’entra l’acqua con chi si occupa di buon cibo e strutture ricettive?

La risposta è: moltissimo. Soprattutto per due motivi.

Primo. L’acqua non solo è indispensabile per la preparazione di tutti i piatti, ma è anche uno degli elementi per cui il nostro Bel Paese si contraddistingue nel mondo per qualità. Non è un caso se anche l’acqua minerale naturale rientra fra i prodotti del Made in Italy di lusso.

Secondo. Host Milano è il luogo dove le nuove tendenze del settore prendono vita e si presentano a tutti coloro che lavorano con passione in hotel, ristoranti, bar, centri benessere…

E allora, quale migliore occasione per presentare la Blu Experience, ovvero la promessa di un’offerta studiata per rispondere alle esigenze di professionisti sempre più alla ricerca di servizi di eccellenza per la propria clientela. Eccellenza oggigiorno fa rima anche con ecosostenibilità: ecco perché quello che proponiamo a chi gestisce un’attività nell’Ho.re.ca. non è solo prodotto, ma è soprattutto servizio che tiene conto del pieno rispetto del nostro Pianeta.

Siamo quindi pronti ad accoglierti al nostro stand (L51 - Padiglione 18) per presentarti:

  • il Servizio Acqua Microfiltrata a Rete Idrica per offrire acqua buona, sicura e a km zero;
  • il Servizio Acqua Minerale Naturale in boccioni per mettere a disposizione dei tuoi clienti acqua imbottigliata direttamente alla sorgente.

Ti racconteremo perché le nostre soluzioni sono “senza pensieri”: dal sopralluogo nel tuo locale, alle analisi dell’acqua della tua rete idrica, all’installazione degli erogatori, alla consegna e all’assistenza. Pensiamo noi a tutto, compreso il ritiro e il riciclo del 100% dei boccioni vuoti per innescare così un processo virtuoso di economia circolare, destinato al riutilizzo del PET per la produzione di nuovi prodotti di uso quotidiano.

Siamo felici di mettere a disposizione dei professionisti dell’Ho.re.ca. la nostra competenza costruita in più di vent’anni di esperienza nel settore dell’acqua – afferma Anna Brenna, Sales&Marketing Manager di Blu – Abbiamo perfezionato i nostri servizi per professionisti che devono costantemente coniugare le proprie esigenze di imprenditori ai bisogni sempre più evoluti di un cliente attento sia al proprio benessere sia a quello dell’ambiente. È per questo motivo che abbiamo creato la “Blu Experience”: prodotti di alta qualità, servizi dedicati a ogni nostro cliente e soluzioni che riducono al massimo l’impatto ambientale delle nostre attività.

Non vediamo l’ora di presentarti questo e molto altro: vieni a trovarci al nostro stand (L51 - Padiglione 18).

 

Topics: Acqua Blu, Ho.Re.Ca.

Iscriviti alla Newsletter: