Blu, specialista dell’acqua da 21 anni, diventa partner di Family Food Fight.

Il nuovo programma punta i riflettori sui temi della responsabilità ambientale, che coinvolgono anche ognuno di noi proprio all’interno delle nostre case, anzi delle nostre cucine. Bere acqua in modo sostenibile significa eliminare l’utilizzo delle bottiglie di plastica monouso.

Blu è stata scelta come partner di Family Food Fight perché gli erogatori di acqua sono un’ottima soluzione green per bere acqua Minerale Naturale e di Sorgente anche a casa.

L’acqua di Blu proviene dalle sorgenti dell’Appennino Emiliano e delle Alpi Marittime: viene imbottigliata in boccioni realizzati in PET, una plastica infinitamente riutilizzabile se riciclata nel modo corretto.

Blu è molto attenta alla salvaguardia dell’ambiente: ritiriamo infatti tutti i boccioni vuoti e li ricicliamo al 100%, trasformandoli in scaglie pulite che verranno utilizzate per creare nuovi prodotti di uso quotidiano.

 

Blu nelle cucine di FFF

In ogni cucina, teatro delle sfide affrontate a colpi di fornelli, Blu ha messo a disposizione un erogatore Smart bianco e il comodissimo boccione da 12 litri, ideale per tutte le famiglie. L’Acqua Minerale Naturale di Sorgente Blu sarà utilizzata dai concorrenti non solo per dissetarsi, ma anche per cucinare i menu proposti.

Ciascun protagonista avrà a disposizione anche le caraffe Flow Slim e una borraccia in tritan personalizzata, per avere sempre a disposizione acqua fresca e di qualità.

Family Food Fight è in onda dal 12 marzo ogni giovedì, per sei settimane, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

Porta anche tu l’erogatore Blu a casa tua!

Scegli quello che fa per te e inizia a bere rispettando l’ambiente.

VOGLIO L'EROGATORE A BOCCIONE BLU A CASA MIA

 

 

Topics: News, Acqua Blu

Iscriviti alla Newsletter: