Blu in prima serata su Canale 5 nella Casa più famosa d’Italia.

 

Il pioniere di tutti i reality show, guidato nella sua quarta edizione da Alfonso Signorini, prende una chiara posizione green e sceglie Blu per mettere a disposizione l’acqua in modo ecosostenibile ai propri concorrenti.

Che l’onda verde di Greta Thunberg non fosse solo una tendenza, ma un vero e proprio movimento di risveglio delle coscienze, si è capito già da tempo. E anche la produzione del programma televisivo più discusso, ma anche più nazional popolare, ne è consapevole. Così anche il Grande Fratello diventa il veicolo per lanciare un messaggio forte e positivo, per sensibilizzare gli Italiani sui temi legati alla salvaguardia del Pianeta. Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare una grande differenza: per l’ambiente e per le generazioni future.

Già da tempo noi di Blu sentiamo, viviamo e lavoriamo guidati da questa responsabilità. La ragione per cui abbiamo deciso di sposare il progetto del Grande Fratello VIP e di entrare nella Casa è molto semplice: portare nelle case degli Italiani un nuovo modo di bere acqua nel totale rispetto dell’ambiente.

 

I servizi di Blu per gli inquilini del GF VIP

Nelle diverse stanze della Casa, i Vip potranno dissetarsi grazie agli erogatori Smart ed Emax e potranno bere Acqua Minerale di Sorgente Blu:

  • oligominerale: ricca di magnesio, povera di sodio e adatta a tutti. Sgorga sull'Appennino Emiliano, in un ambiente incontaminato e protetto. È un’acqua che contiene un ottimo equilibrio di sali minerali utili all'organismo
  • minimamente mineralizzata: un’acqua molto leggera, con un residuo fisso di soli 48,3 mg/litro, sgorga pura e cristallina dalla fonte delle Alpi Marittime a oltre 1.000 metri di altitudine in un ambiente incontaminato. È adatta anche per la preparazione degli alimenti dei neonati.

Ciascun concorrente ha a disposizione una borraccia Blu in tritan e una borraccia Blu termica, per mantenere l’acqua fresca durante la giornata e gli allenamenti sportivi, oppure per mantenere tè e tisane calde durante i momenti di svago e le chiacchiere in veranda e in giardino.

Inoltre, anche i pranzi e le cene sono accompagnati dagli accessori ecosostenibili di Blu: tutti i concorrenti possono servirsi delle caraffe Flow Slim e dei bicchieri di carta 100% riciclabili.

 

Blu ritira e ricicla anche i boccioni della Casa

I boccioni Blu sono in PET, una materia plastica pregiata perché infinitamente riutilizzabile: sono quindi più green delle classiche bottiglie di plastica. Infatti, per essere opportunamente riciclate, le comuni bottiglie, provenienti dalla raccolta differenziata, devono essere separate dagli altri materiali plastici, dai tappi e dalle etichette, lavate e divise per colore con impiego notevole di energie.

E i boccioni Blu? Sia nella Casa di Cinecittà sia presso tutti i nostri clienti, al momento del ritiro dei vuoti, rimuoviamo manualmente etichetta e tappo che verranno poi riciclati separatamente. Tutti i vuoti vengono poi trasformati in scaglie pulite e uniformi dello stesso colore che vengono riutilizzate per realizzare prodotti in PET infinitamente riciclabili. Un processo di riciclaggio circolare assolutamente efficiente e sostenibile.

Dimentica finalmente la raccolta differenziata delle bottiglie e bottigliette di plastica.

Per te e la tua famiglia, scegli una soluzione innovativa per bere acqua di qualità a casa tua.


SCOPRI I SERVIZI BLU PER LA TUA CASA

 

Topics: News, Acqua Blu

Iscriviti alla Newsletter: