Più di un milione di italiani beve la nostra acqua. Sai perché? Perché Blu offre una soluzione per l’acqua unica: siamo seri, affidabili e ci prendiamo cura di tutti i clienti. 

Ecco cosa dicono di noi alcuni clienti su Facebook:

“Professionalità, serietà e cura dei dettagli. Abbiamo appena installato un erogatore e siamo già molto soddisfatti del servizio. Seguono il cliente in ogni fase”. Marta

“Ho un erogatore a boccione per uso privato da tre anni. Grande servizio, l’Agente è bravo, disponibile e gentile”. Tiziana

“Acqua molto buona e servizio assistenza e consegne ottimo. Tutti contenti in ufficio, lo consiglio”. Monica

I nostri punti di forza? Eccoli.

  • L’acqua Blu è un’acqua di sorgente minerale naturale, 100% italiana.

  • Blu consegna l’acqua a casa tua o nel tuo ufficio in 5 giorni dal suo imbottigliamento. Così l’acqua che bevi è sempre freschissima.

  • La consegna è automatica. Blu impara a conoscerti e programma le consegne, così da non lasciarti mai senza acqua.

  • Gli Agenti di Servizio si occupano anche della igienizzazione, programmandola in base ai tuoi consumi, per garantirti sempre la massima qualità.

  • Con i boccioni hai sempre a disposizione acqua liscia a scelta fredda, temperatura ambiente o calda; o acqua frizzante fredda o a temperatura ambiente.

  • Con gli erogatori riduci notevolmente il consumo di plastica: con i boccioni da 10, 15 o 19 litri riduci il tuo impatto sull’ambiente.

  • Ci occupiamo anche del ritiro dei vuoti e del loro riciclo. Ricicliamo il 100% della plastica che utilizziamo. Perché il nostro Pianeta ci sta a cuore quanto te.
     

Prova gratis per 30 giorni il nostro servizio. Senza impegno: se non ti avremo convinto ci potrai riconsegnare l’erogatore senza costi; se invece sarai soddisfatto, potrai attivare il servizio con un accordo trasparente e senza vincoli.

Il benessere dei clienti è importante ed è il motivo del nostro successo.

Compila il form, un nostro Agente di Servizio ti contatterà per scegliere insieme l’erogatore più giusto per le tue esigenze.

Iscriviti alla Newsletter: