Scegliere di installare un erogatore a boccione - a casa o in ufficio - ha molti risvolti positivi sia da un punto di vista ambientale sia da un punto di vista pratico ed economico. I servizi, però, non sono tutti uguali: grazie a 20 anni di esperienza nel settore, oggi Blu è in grado di offrire una soluzione per l’acqua curata in ogni singolo dettaglio.

Ci sono tanti buoni motivi per cui bere acqua Blu Service è la soluzione migliore per te, la tua azienda e l’ambiente. Noi ne abbiamo scelti tre, quelli che ci stanno più a cuore e che meglio rappresentano la nostra identità: vediamoli insieme!

 

Testa la qualità della nostra acqua: inizia la prova gratuita

 

1. Essere sostenibili come missione

Una delle sfide più importanti che la nostra società e il nostro sistema economico si trovano ad affrontare oggi è la sostenibilità ambientale. Sì sa, le sfide vanno accolte per vincerle.

Se a livello personale l’impegno per ridurre il proprio impatto sull’ambiente ha ragioni evidenti nella ricerca di un migliore benessere come cittadini e viaggiatori, a livello aziendale la sostenibilità ambientale non solo è un impegno nei confronti del nostro Pianeta e di chi lo abita, ma è anche una sfida lanciata dalla modernità.

Per Blu, la cura dell’ambiente è una vera e propria missione: anche per questa ragione 1 milione di italiani beve ogni giorno la nostra acqua. Un boccione d’acqua da 19 L sostituisce 38 bottigliette da mezzo litro: ridurre la propria impronta ambientale usando meno plastica si può e non è impossibile.

Ma non è tutto! Perché Blu - oltre alla consegna e al ritiro degli erogatori a boccione - si occupa anche del loro smaltimento garantendo il riciclo del 100% della plastica consumata. In un’epoca in cui la plastica sta invadendo le acque marittime e va distruggendo lentamente ma inesorabilmente la fauna che le abita, non si può trascurare un valore aggiunto di questo calibro.

2. La purezza di un’acqua di sorgente

La sostenibilità ambientale non è l’unica ragione per cui così tante persone bevono acqua Blu Service: sapere di fare bene al nostro pianeta è già un ottimo motivo ma non è sufficiente. L’elemento determinante per il successo di Blu risiede nella qualità dell’acqua offerta.

L’origine dell’acqua Blu è al 100% italiana: una volta sgorgata dalla sorgente (che si trova a più di 1000 metri di altitudine), viene immediatamente imbottigliata e consegnata al destinatario entro cinque giorni in modo tale da garantirne la freschezza.

L’acqua dei nostri boccioni è minerale, pura e soggetta a controlli di qualità fisico-chimici esattamente come quella che si trova in bottiglia. Scegliere Blu Service, quindi, significa scegliere un prodotto sicuro, di qualità e buono da gustare: perché bere non dev’essere solo un dovere, ma anche un piacere.

3. Un servizio d’eccellenza

Per non farti vivere la spesa dell’acqua come un incubo ma lasciarti solo il piacere di un buon bicchiere di acqua, Blu impara a conoscerti e, calcolando il tuo consumo medio, ti consegna una nuova scorta di boccioni prima che tu rimanga senza acqua e senza che tu debba ricordarti di ordinarla. In questa maniera, l’acqua non sarà più un pensiero.

Lo stesso lo fa prendendosi cura del tuo erogatore, programmando in autonomia le sanificazioni. Blu, infatti, ti affida un Agente di Servizio specializzato che si prende cura di te, ti conosce ed è sempre disponibile a darti consigli e a supportarti nell’eventualità che si verifichino problemi tecnici legati ai boccioni.

Dall’azienda alla casa

Per tutti questi vantaggi, molti clienti di Blu hanno scelto di adottare gli erogatori non solo in azienda, ma anche nella vita di tutti i giorni. Gli erogatori, infatti, tolgono una volta per tutte il pensiero (e il peso) della spesa e trasporto dell’acqua e dell’ingombro delle bottiglie in casa. Infine, si tratta di oggetti esteticamente belli che si adattano facilmente all’arredamento del proprio appartamento.

Dunque, siamo arrivati alla fine di questa carrellata: questi punti presentati sono i pilastri su cui la nostra azienda continua ad investire per offrire, giorno dopo giorno, un servizio d’eccellenza attento alle esigenze del cliente e all’ambiente. La sostenibilità, in particolare, è un modo per prenderci cura non solo della sete, ma anche dei nostri consumatori di oggi e di domani a 360° lasciando un mondo migliore di come l’abbiamo trovato.

prova_il_servizio_blu

Iscriviti alla Newsletter: