Una delle sfide più importanti che la nostra società e il nostro sistema economico si trovano ad affrontare oggi è la sostenibilità ambientale. Sì sa, le sfide vanno accolte per poter vincerle. Se a livello personale l’impegno per ridurre il proprio impatto sull’ambiente ha ragioni evidenti nella ricerca di un migliore benessere come cittadini e viaggiatori, a livello aziendale la sostenibilità ambientale è sì un impegno nei confronti del nostro Pianeta e di chi lo abita, ma è anche una sfida di modernità.
 

Essere sostenibili come missione

Essere attenti all’ambiente vuol dire non solo essere moderni, ma anche essere preparati per il futuro, quando vivere in maniera sostenibile non sarà più una scelta. Per Blu la cura dell’ambiente è una vera e propria missione e chi è attento all’argomento lo sa. È anche per questo che 1 milione di italiani beve acqua Blu ogni giorno.
Un boccione d’acqua da 10 l sostituisce 20 bottigliette da mezzo litro. Ridurre la propria impronta ambientale usando meno plastica si può e non è difficile. Ma non è tutto, perché Blu oltre alla consegna e al ritiro, si occupa anche dello smaltimento dei boccioni, garantendo il riciclo del 100% della plastica consumata.
 

Tutti i vantaggi di Blu

La sostenibilità ambientale non è l’unica ragione per cui così tante persone bevono acqua Blu: sapere di fare bene al nostro Pianeta non sarebbe sufficiente, i boccioni rendono la vita un po’ più semplice. L’acqua Blu è di sorgente minerale e italiana e viene consegnata al cliente dopo cinque giorni dal suo imbottigliamento, quindi è sempre fresca. Per non farti vivere la spesa dell’acqua come un incubo, ma lasciarti solo il piacere di un buon bicchiere di acqua, Blu impara a conoscerti e calcolando il tuo consumo medio ti consegna una nuova scorta di boccioni prima che tu rimanga senza acqua e senza che tu debba ricordarti di ordinare: così l’acqua non sarà più un pensiero, ma solo un piacere. Lo stesso fa prendendosi cura del tuo erogatore programmando in autonomia le sanificazioni. Blu ti affida un Agente di Servizio specializzato che si prende cura di te, che impara a conoscerti ed è sempre disponibile a darti consigli.
 

Dall’azienda alla casa

Per tutti questi vantaggi, per la completezza del servizio, molti clienti di Blu stanno portando gli erogatori anche in casa. Gli erogatori tolgono una volta per tutte il pensiero della spesa dell’acqua e dell’ingombro in casa, oggi poi sono anche esteticamente belli e si adattano facilmente all’arredamento di casa. Ma soprattutto installare un erogatore d’acqua Blu significa contribuire alla salvaguardia dell’ambiente entrando a far parte di un sistema circolare virtuoso, dove la cura e il rispetto dell’ambiente sono una priorità.
 

Vuoi essere un cittadino moderno e responsabile? Prova il servizio Blu gratis, e senza impegno, per 30 giorni.

Iscriviti alla Newsletter: